Ricordo perfettamente la prima volta che ho ascoltato il battito dei miei bambini. Diventare mamma è un percorso fatto di emozioni forti: l’amore per la nuova vita che portiamo in grembo, la gioia di diventare genitori ed avere una famiglia, la paura di dover affrontare una situazione tanto grande e colma di vita, l’attesa di vedere finalmente il nostro bebè.

Ho sempre voluto fermare il tempo per ciò che ne valesse veramente la pena. Diventare mamma è un dono immenso che la natura ci concede, ed è per questo che amo fotografarvi con il pancione, perché sono momenti che nessuno ci restituirà, ma che ricorderemo per tutta la vita.

“Ma io in foto non mi piaccio

Una delle cose che adoro della gravidanza è che le donne diventano più belle: il corpo è più formoso ed armonioso, la pelle acquisisce luminosità, il viso si distende e noi ci sentiamo molto più sicure di noi stesse.

Gli scatti vengono realizzati con abiti o veli creati per voi, che esalteranno la bellezza del corpo donando eleganza e raffinatezza.

C’è anche la possibilità di scattare delle foto “Nude Maternity”, senza vestiti: grazie ad un gioco di luci e ombre il corpo è valorizzato nella sua fine naturalezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *