Lo Smash Cake, letteralmente “distruggi torta”, è una tipologia di servizio fotografico molto popolare negli USA e in generale nella tradizione anglosassone. Consiste nel festeggiare il primo compleanno con una torta che il bambino, spesso per la prima volta (e forse l’unica!) è libero di distruggere, alla scoperta di un nuovo soffice elemento: la panna montata!

Finché non lo si prova, non si riesce ad immaginare quanto sia divertente vedere il proprio bambino imbrattarsi fin sopra i capelli, ridere di gusto o al contrario, prendere molto seriamente lo studio di questa sostanza morbida e colorata!

Come si svolge il servizio?

L’allestimento del set per lo Smash Cake è per una vera e propria festa di compleanno e viene concordato con la famiglia del bambino, in modo che sia personalizzato.

La prima parte del servizio è composta da uno shooting fotografico con altri vestitini ed un altro set, per avere delle foto diverse.

La seconda parte si svolge nel set Smash Cake, durante il quale il bambino gioca con gli accessori e si diverte a distruggere la torta!

Infine, c’è il momento del bagnetto di fine sessione!

Bisogna portare qualcosa?

Abiti ed accessori vengono forniti da me!

La torta viene creata da una Cake Designer, che verrà informata della scelta stilistica e cromatica dei genitori, in linea con l’allestimento del set.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *