Il servizio maternity a domicilio è un progetto nato dopo il periodo della quarantena, frutto del progetto precedente degli “scatti a distanza”, al fine di dare continuità alla possibilità di scattare a casa.

La particolarità di questo servizio è data dalle foto, sono molto intime e personalizzate, in quanto nella propria casa si ha modo di scattare in scene uniche ed irripetibili. Inoltre, il servizio sarà più spontaneo ed in stile reportage, in quanto cercherò di immortalare attimi intimi della coppia in attesa del bebè, in un luogo nel quale sono totalmente a loro agio. Può partecipare la famiglia completa, anche i fratellini e le sorelline.

foto famiglia roma, maternity

Prima del servizio il cliente viene sottoposto ad un’intervista, per reperire delle informazioni in merito alla luce della stanza pensata per il servizio e l’agevolezza. Nella stessa fase vengono forniti da me gli outfit disponibili per il servizio.

Se ci sono i giusti prerequisiti, si stabilisce la data del servizio.

Il momento, mattina o pomeriggio, si valuta nella fase preliminare, in base alla luce della stanza. Se, in generale, non arriva una buona fonte naturale, porterò io stessa l’attrezzatura necessaria per l’illuminazione, purchè la stanza sia agevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *