I servizi fotografici Sitter sono dedicati ai bambini dai 6 ai 9 mesi, quando possono assumere già una posizione seduta.

I bambini in questa età ci regalano tante espressioni, smorfie e sorrisi, che mi piace cogliere e fotografare, per creare una galleria fotografica davvero indimenticabile. I primi mesi di vita sono un periodo bellissimo, perché i bimbi interagiscono moltissimo con noi e con l’ambiente esterno.

Il mio compito durante il servizio è anche quello di creare delle situazioni di divertimento, coinvolgendo pienamente i bambini, finchè loro me lo permettono. Quando mi accorgo che mostrano stanchezza pongo fine al servizio.

I vestiti per il servizio fotografico sitter vengono offerti da me.

Anche il set verrà creato da me in studio, con colori neutri, per dare la possibilità ai genitori di fare degli ingrandimenti che si possano adattare a qualunque stile di casa. Infatti, i sitter sono dei set più classici con colori tenui.

Durante il servizio verranno scattate fotografie unicamente al bambino, perché il set è di piccole dimensioni, adatte ai nostri piccoli protagonisti.

I genitori avranno comunque la possibilità di accedere ad un servizio Family all’aperto, ad un prezzo vantaggioso.

7 Comments

  1. Jan, Maggie. Pat. JJ and I are at HH @ Bahama Breeze talking about your adventures and your new camper. All sending you good vibes and happy thoughts. Cherin Rhys Eveleen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *